Il retail non riguarda solo gli acquisti. Si tratta di costruire connessioni emotive per una fedeltà a lungo termine. Ecco perché i retailer di successo creano esperienze personalizzate capaci di fare la differenza e perfettamente in sintonia con il cliente in ogni momento, su qualsiasi canale. E lo fanno con dati unificati, contenuti dinamici e intelligenza artificiale su larga scala.
Costruisci nuove competenze, impara dai brand migliori ed entra in contatto con i colleghi.
Scopri cosa fanno i retailer - per quest’anno e in futuro - per stare al passo con le aspettative in continua evoluzione dei clienti.
Cosa può fare Adobe per il retail?
Mentre le aspettative dei consumatori si fanno sempre più incalzanti, le esperienze devono evolvere: la personalizzazione non è più facoltativa nell'economia di oggi. I brand devono garantire la personalizzazione su larga scala. Adobe può aiutarli a raggiungere questo obiettivo attraverso 3 pilastri: contenuti, dati e percorso.
Creare una visione unica del cliente e gestire i dati in modo responsabile.
Accelerare i contenuti e adattare la personalizzazione ai vari canali.
Coordinare i percorsi degli acquirenti con funzionalità di decisioning e automazione.
Leggi l’ultimo report in collaborazione con Incisiv e ottieni un quadro più dettagliato sulla personalizzazione nel retail per area geografica e sottosettore.
Scopri perché Adobe è tra i leader del Magic Quadrant™ 2022 di Gartner dedicato alle piattaforme di digital experience.
Leggi Failure to Scale: The State of Personalization in Retail and Travel e scopri perché le aziende stanno cercando di impegnarsi di più e cosa serve per avere successo.