L’8 e il 9 giugno 2023 torna la Digital Experience Conference, a Londra e online.
La customer experience è mission-critical.
La customer experience non è un dettaglio accessorio. È fondamentale per il tuo business e, di conseguenza, rappresenta una delle maggiori priorità per l’IT. Sei tu a guidare la trasformazione che fa della customer experience migliore una realtà. Noi possiamo aiutarti.
Le customer experience innovative richiedono uno stack tecnologico innovativo.
L'esperienza fa bene al business.
Le aziende di successo incentrano la loro trasformazione digitale sulla customer experience e i risultati parlano da soli. Un recente studio dimostra che l’enfasi sulle esperienze è in grado di produrre un aumento del ROI del 250%, una crescita del profitto per conversione del 10% e un risparmio di milioni di dollari sui costi associati alle soluzioni tradizionali. In altre parole, la customer experience ripaga.
Come ti aiutiamo
Tecnologia CXM ad hoc
La gestione della customer experience (CXM) è una categoria molto più ampia rispetto a CRM, CDP, customer engagement o altri ambiti. La nostra tecnologia non è riadattata a partire da altri casi d'uso. È costruita appositamente per la gestione della customer experience e lo sarà sempre.

Profili cliente in tempo reale
Con dati in silos, non puoi ottenere un quadro chiaro del cliente. Adobe Experience Platform riunisce tutti i tuoi dati in un profilo cliente in tempo reale che viene ottimizzato dall’intelligence continua per consentirti di creare esperienze realmente personalizzate.

Agilità tramite l’estendibilità
Hai la necessità di lavorare più velocemente e con meno. Le nostre API e il nostro impegno a utilizzare tecnologie open source offrono ai tuoi sviluppatori la libertà di creare ciò di cui hanno bisogno senza dover ricorrere a costosi integratori di sistemi.

Intelligence continua per la customer experience
Per adottare le decisioni migliori in tempo reale, hai bisogno di intelligence continua. Con Adobe Sensei, ti offriamo un’intelligenza artificiale addestrata appositamente per la gestione della customer experience. In alternativa, puoi addestrare i tuoi modelli personalizzati per accelerare l'innovazione.

Privacy, conformità e sicurezza “by design”.
Ogni tecnologia è un compromesso: innovazione in cambio di rischi. Ma grazie all’integrazione di funzionalità relative alla privacy e alla sicurezza, noi ti aiutiamo a garantire la conformità con normative quali il GDPR e a mitigare i rischi intrinseci delle tecnologie più all’avanguardia.

Alte prestazioni e scala globale
L'operatività della customer experience conta. Con data center in tutto il mondo e un investimento in tecnologie all’avanguardia, ti garantiamo prestazioni veloci e affidabili, che tu debba gestire petabyte o exabyte di dati.

Siamo tra i leader nel Magic Quadrant 2021 di Gartner dedicato alle piattaforme di digital experience.
Siamo leader del settore nella customer experience.
La customer experience richiede un'ampia gamma di tecnologie e, secondo gli analisti, noi siamo leader in tutte.

“Preferiamo investire risorse nella progettazione di nuovi prodotti anziché nella gestione di un ambiente on-premise. Lavorando all’interno dell’ambiente cloud con Adobe Experience Manager, possiamo concentrarci sulle nostre competenze principali e adattare le nostre iniziative in modo più efficiente.”
Sherri Wood, Direttore IT, Silicon Labs
Silicon Labs usa Adobe per democratizzare il controllo sulle risorse di contenuto su scala globale e per ottenere informazioni più utili sui propri clienti. In questo modo, i team IT possono concentrarsi sui problemi più grandi, ma vengono comunque aggiornati quando i marketer intervengono.
Case study nel settore IT.

Sfruttare la tecnologia digitale per distribuire notizie vincenti

Grazie alla personalizzazione, Spar ICS sta offrendo esperienze di acquisto più efficaci

Sky sta raccogliendo i dati dei clienti per offrire su più canali esperienze di qualità superiore.