Partnership tra Adobe e Microsoft

Da una partnership perfetta nascono esperienze personalizzate.

Adobe e Microsoft hanno congiunto i loro sforzi per unificare dati, contenuti e processi, così potrai trasformare il tuo business e distribuire le esperienze eccezionali che i clienti si aspettano in tutti i punti di contatto.

Partnership tra Adobe e Microsoft

Tieni il passo, cresci digitalmente

Proietta la tua customer experience nel futuro con l’innovazione offerta dall’unione di Adobe e Microsoft. 

Profili cliente senza eguali

Sfrutta in tempo reale le informazione dettagliate che raccogli lungo l'intero percorso del cliente unificando tutti i dati di vendita e marketing in un singolo profilo.

Esperienze cliente più efficaci

Attiva i profili per anticipare le esigenze dei clienti, collegare le loro esperienze e favorire la personalizzazione in ogni punto di contatto durante l’intero customer journey.

Business a tutta velocità

Allinea i team di vendita e marketing: riuscirai a vendere in modo più veloce ed efficiente grazie a follow-up automatizzati che ti permetteranno di incentivare, monitorare e concludere le trattative e quindi di incrementare i risultati e il ROI.

Partnership affidabile

Supporta la tua trasformazione digitale con l'esperienza e l'innovazione di Microsoft e Adobe a cui potrai accedere attraverso il nostro ecosistema di partner e all’eccellente piattaforma cloud di Microsoft.

Adobe e Microsoft ti aiutano a trasformare il tuo business

I successi conseguiti dai clienti grazie ad Adobe e Microsoft

Visione unificata. Dati unificati.

Adobe e Microsoft stanno unendo le forze con SAP per creare la Open Data Initiative. Si tratta di un'iniziativa aperta ed estendibile che reinventa quella che può essere la gestione della customer experience. Ora puoi ottenere un quadro completo del tuo cliente grazie a un flusso di dati comportamentali, transazionali, finanziari e operativi collegati tra loro senza soluzione di continuità, che ti consentiranno di comprendere le esigenze dei clienti in tempo reale.