

Content supply chain - Gestione delle risorse
Personalizza velocemente le esperienze massimizzando al contempo il valore dei tuoi contenuti.
Consenti ai marketer di accedere alle risorse approvate dal brand già esistenti e di personalizzarle per qualsiasi profilo, canale o area geografica. La soluzione Adobe GenStudio comprende prodotti progettati per aiutare i team a creare e adattare rapidamente esperienze basate sulle intenzioni con contenuti ottimizzati per ciascun cliente, aumentando al tempo stesso il ROI dei contenuti.

Adatta le esperienze di successo utilizzando i contenuti giusti.
Individua, condividi e attiva i contenuti in modo semplice.
Adobe Experience Manager offre ai team indicazioni dettagliate sui contenuti in base alle prestazioni, agevolando l’utilizzo delle risorse e consentendo ai team di ottimizzare e accelerare il time-to-market.
- Ricevi consigli strategici sui contenuti. Ricevi consigli sui contenuti in base agli obiettivi della campagna, al click-through rate e alle prestazioni della SEO.
- Accedi ai contenuti senza problemi. Esplora i contenuti presenti in qualsiasi archivio attraverso un’esperienza di ricerca unificata.
- Ottimizza la condivisione delle risorse. Consenti ai team di condividere le risorse per trovare ispirazione e collaborare in modo semplice e produttivo.
- Semplifica l’esperienza di integrazione. Accedi alle esperienze create su Adobe GenStudio for Performance Marketing in Adobe Experience Manager.


Riutilizza i contenuti più performanti in tempo reale.
Massimizza il ROI dei contenuti e migliora l’efficienza del team utilizzando i contenuti esistenti per creare nuove varianti coerenti con il brand.
- Modifica e attiva i contenuti. Accedi, rielabora e modifica i contenuti approvati dal brand per creare e attivare varianti.
- Apporta modifiche con maggiore efficacia grazie agli strumenti visivi. Modifica e aggiorna le esperienze utilizzando un editor visivo avanzato.
- Genera varianti di contenuti. Crea varianti di testi o immagini su larga scala sfruttando l’IA generativa.
Adatta i contenuti migliori per più applicazioni.
Adatta velocemente le esperienze ad alte prestazioni per segmenti di pubblico, canali e mercati diversi sfruttando la creazione di contenuti basata sull’IA.
- Personalizza i contenuti per ogni audience. Crea contenuti in linea con le preferenze di ciascun segmento di pubblico.
- Formatta i contenuti per qualsiasi canale. Adatta i contenuti per web, dispositivi mobili, e-mail, social a pagamento e annunci display.
- Adatta i contenuti ai vari brand. Realizza contenuti pronti all’uso per più sotto-marchi.
- Personalizza i contenuti per ogni area geografica. Localizza e traduci i contenuti globali per utilizzarli in aree geografiche diverse assicurandoti che siano sempre coerenti al brand.


Usufruisci di strumenti avanzati per la conformità legale e del brand.
I flussi di lavoro delle risorse basati sulll’IA ti aiutano a gestire e controllare le risorse, mantenere l’integrità del brand e la conformità dei contenuti e accelerare il time-to-market.
- Autentica e proteggi i contenuti. Sfrutta flussi di lavoro efficaci per supportare la gestione dei diritti digitali e segui le indicazioni della Content Authenticity Initiative per proteggere l’integrità del tuo brand.
- Verifica le risorse con l’IA. Fai riferimento ai punteggi dei brand basati sull’IA per capire se le tue risorse sono in linea con il marchio.
La gestione delle risorse è supportata da questi prodotti Adobe.
“Sapevamo che, riutilizzando più contenuti, i team locali avrebbero avuto più tempo per concentrarsi maggiormente sul lavoro con la clientela, realizzando allo stesso tempo il nostro obiettivo di offrire esperienze coerenti e in linea con il brand”.
Helen Wallace, Direttrice creativa
Deloitte
Leggi la testimonianza di Deloitte