Le soluzioni aziendali Adobe per il settore dei beni di consumo (CPG) trasformano i dati in contenuti, i contenuti in clienti e i clienti in fan
Assumi il controllo del mercato digitale CPG sfruttando dati in tempo reale, creazione semplificata dei contenuti e customer journey personalizzati.
Sbloccare la fidelizzazione nel largo consumo
In un’era in cui la concorrenza è a portata di clic, scopri come fidelizzare la clientela nel nostro report Driving Consumer Loyalty During Digital Disruption (Promuovere la fidelizzazione durante la rivoluzione digitale).
Comunica con i tuoi consumatori CPG per spingerli a tornare.
Per acquirenti, distributori e consumatori, interagire direttamente con i marchi è più facile che mai, ma tutti vogliono la stessa cosa quando fanno acquisti online o in negozio: un rapporto stabile e gratificante con i loro marchi preferiti. Instaurando una relazione basata su una comunicazione trasparente e una personalizzazione a livello individuale, avrai la certezza che non ti lasceranno mai.
Trasforma i tuoi dati in orientamenti strategici
Riunisci tutti i tuoi flussi di dati, online e offline, in profili cliente unificati che offrono insight più approfonditi su ciascuno dei tuoi clienti. Così facendo, potrai fornire loro ciò di cui hanno bisogno e raggiungere anche migliaia di altre persone che hanno le stesse esigenze.
Scopri di più sulle soluzioni per servire sia clienti B2B che B2C
Non rimandare la migrazione digitale.
Le preferenze dei consumatori sono in continua evoluzione, ma puoi prevedere e sfruttare i loro canali preferiti utilizzando una piattaforma di e-commerce versatile che offre percorsi personalizzati e pertinenti ai clienti B2B e B2C.
Scopri di più sulle soluzioni per servire sia clienti B2B che B2C
Resta agile con una gestione ottimizzata delle risorse digitali.
Coniuga la gestione dei progetti, la creazione dei contenuti e la gestione delle risorse digitali per raggiungere la massima efficienza. Centralizza tutte le tue risorse digitali con una soluzione basata sull’IA che ottimizza i flussi di lavoro e semplifica l’archiviazione, la classificazione e il recupero dei contenuti.