linear-gradient(90deg, #7125B6 0%, #B72285 26%, #EB1000 63%, #FF6257) 100%

Ti presentiamo Adobe Experience Platform Agent Orchestrator, la tua piattaforma di agenti IA per la customer experience.

Scopri di più

Adobe è leader nel settore dell’IA generativa.

Dalla pianificazione del marketing e la creazione di contenuti fino all’orchestrazione dei percorsi e all’analisi delle prestazioni, Adobe è in prima linea per l’innovazione dell’IA generativa. Le nostre soluzioni stanno rivoluzionando la creazione e la consegna di esperienze digitali e stanno migliorando la produttività con assistenti IA sempre attivi e prodotti di Adobe Experience Cloud rinnovati. Adobe ha sfruttato il potere dell’IA generativa e lo ha trasformato in strumenti che i membri dei team di tutta l’organizzazione possono utilizzare per essere più efficienti, creativi e produttivi, sia singolarmente che nel lavoro di gruppo.

  1. Adobe Firefly
  2. Adobe GenStudio for Performance Marketing
  3. Assistenti IA
  4. Adobe Experience Cloud
active tab
1
id
genstudio
Varianti dell’immagine di una sneaker create con l’IA generativa

Utilizza l’IA generativa di Firefly nei flussi di lavoro dei tuoi contenuti per raggiungere i risultati.

Firefly è una piattaforma di IA completa per la creazione di contenuti ed è sicura per l’uso a scopi commerciali, scalabile tra i vari team e personalizzabile in base al brand specifico.

  • Formula e realizza più rapidamente le tue idee utilizzando le funzionalità di IA generativa integrate negli strumenti di uso quotidiano: crea immagini, grafiche vettoriali e molto altro.
  • Automatizza, personalizza e localizza le variazioni su larga scala con i servizi Adobe Firefly, comprese le API per Firefly e Adobe Creative Cloud.
  • Genera immagini in linea con il brand addestrando un modello Firefly personalizzato in base ai tuoi stili e ai tuoi soggetti.
  • Crea contenuti in tutta tranquillità sapendo che i modelli di IA generativa di Firefly sono addestrati su contenuti con licenza, come quelli di Adobe Stock, e su contenuti di dominio pubblico il cui copyright è scaduto.

Scopri di più su Adobe Firefly

IA generativa che crea annunci Instagram per una giacca

Aiuta i team di marketing a creare contenuti in linea con il marchio per le campagne.

GenStudio for Performance Marketing è un’applicazione basata sull’IA generativa che consente ai team di marketing e creativi di pianificare, creare e attivare rapidamente contenuti omnicanale per le campagne.

  • Immetti le campagne sul mercato in tempi molto minori generando contenuti su scala aziendale e pronti per la produzione, già personalizzati e in linea con il marchio.
  • Rendi i contenuti più rilevanti consentendo ai team di aggiornarli, personalizzarli, localizzarli e ottimizzarli rapidamente in base alle informazioni sulle prestazioni.
  • Aumenta l’efficienza dei contenuti utilizzando i flussi di lavoro integrati per l’approvazione, che permettono di attivare facilmente le risorse creative nelle applicazioni Adobe o tramite editori di terze parti, tra cui Google CM360, Google DV360 e Microsoft Advertising.

Scopri di più su GenStudio for Performance Marketing

Chatbot IA che fornisce approfondimenti e informazioni sull’audience

Migliora la produttività con l’Assistente IA.

L’Assistente IA offre un’esperienza di domanda e risposta semplice da utilizzare per aiutarti a lavorare in modo più efficiente e a imparare sempre di più, ad esempio in ambito di risoluzione dei problemi relativi al flusso di lavoro, tracciamento dei percorsi e individuazione degli approfondimenti sul cliente.

  • Migliora il decision-making con suggerimenti puntuali e basati sui dati che consigliano come muoversi o rappresentano dei follow-up delle query.
  • Risparmia tempo con linee guida personalizzate sui prodotti e riepiloghi one-clic dei documenti.
  • Permetti ai team di marketing e dei dati di esplorare rapidamente i dati e generare approfondimenti, il tutto in totale sicurezza e conformità con le autorizzazioni degli utenti.

Scopri di più su:
Assistente IA in Adobe Experience Platform
Assistente IA in Adobe Workfront
Assistente IA in Adobe Acrobat

Offerta di viaggio personalizzata in base a un profilo cliente con un carrello abbandonato

Utilizza l’IA generativa integrata in altri prodotti Experience Cloud.

L’IA generativa nelle applicazioni Experience Cloud sta superando tutti i limiti dell’orchestrazione e della personalizzazione su larga scala delle customer experience.

  • Crea esperienze eccezionali e in linea con il marchio in pochissimo tempo e su larga scala.
  • Ottimizza l’ideazione, la progettazione e la consegna di campagne e customer experience con flussi di lavoro e percorsi basati sull’IA.
  • Prendi decisioni migliori in base ai dati con contenuti e approfondimenti sul cliente avanzati utilizzando il linguaggio naturale e un’interfaccia conversazionale.
  • Sfrutta le funzionalità di IA generativa in Adobe Journey Optimizer - B2B Edition, Adobe Experience Manager Sites e Adobe Dynamic Chat per creare varianti di contenuti e offrire maggiore intelligence sulle vendite.
https://main--bacom--adobecom.hlx.page/fragments/ai/agentic-ai-at-adobe

Inizia a usare l’IA generativa.

Le risposte a ogni tua domanda

Che cos’è l’IA generativa?

L’IA generativa è un tipo di intelligenza artificiale utilizzabile per creare contenuti tramite algoritmi, come elementi artistici e immagini, audio, video, codice, testo e simulazioni. I modelli di intelligenza artificiale generativa raggiungono questo obiettivo analizzando il gran volume di contenuti disponibili su Internet o in specifici database e piattaforme, per prevedere cosa si adatta meglio alla clientela e creare di conseguenza un output per la richiesta inoltrata da una persona.

Come si usa l’IA generativa nel marketing e nella customer experience?

Intelligenza artificiale (IA) e machine learning vengono impiegati da anni a supporto di diversi casi d’uso, come la rilevazione delle anomalie, i suggerimenti sui prodotti, gli avvisi intelligenti e la creazione di segmenti, per identificare informazioni di marketing uniche e guidare customer experience personalizzate su larga scala. Con l’IA generativa, i brand possono migliorare le prestazioni e la produttività ricavando informazioni approfondite, generando audience, potenziando la produzione di contenuti personalizzati e stimolando l’engagement della clientela mediante l’orchestrazione dei percorsi, tutto con la massima efficienza.

Che cos’è l’IA generativa di Adobe?

I servizi di IA generativa sfruttano modelli linguistici multipli di grandi dimensioni (LLM) per permettere ai brand di generare e modificare esperienze basate sul testo. Questi servizi ruotano attorno ad Adobe Experience Platform, che unifica i dati e i contenuti di un’organizzazione sotto un modello linguistico comune. Usando questo ricco set di dati, i brand possono addestrare i modelli di intelligenza artificiale generativa sulla base di approfondimenti proprietari sulla clientela, personalizzando l’output per i casi d’uso specifici del brand.

L’IA generativa di Adobe si integra nei prodotti Adobe Experience Cloud?

Sì. I servizi di IA generativa di Adobe sono integrati nel portfolio di prodotti Adobe Experience Cloud. L’IA generativa aiuta il marketing e gli altri team dedicati alla customer experience a ottimizzare la produttività senza aumentarne i carichi di lavoro. Le funzionalità efficaci che sfruttano la tecnologia di IA generativa sono state integrate nei prodotti di Experience Cloud come supporto a moltissimi casi d’uso, tra cui pianificazione, creazione delle risorse, personalizzazione e gestione del customer journey.