Il segreto per distinguersi nell'high-tech è offrire valore in modo assiduo e uniforme. In questo settore, i clienti se ne intendono, la concorrenza è accanita e la pressione costante rompe gli equilibri.
Costruisci nuove competenze, impara dai brand migliori ed entra in contatto con i colleghi.
Innova fin da subito e ottimizza la tua esperienza in modo che non si limiti a essere utile, ma diventi insostituibile per i tuoi clienti tecnologici. Possiamo aiutarti a sbloccare i tuoi dati per favorire esperienze significative, coordinare esperienze digitali uniformi tra i vari canali e incentivare un marketing autonomo e in tempo reale grazie a IA e ML.
Nel 2020 è come se il settore tecnologico avesse vissuto dieci anni di sconvolgimenti tutti insieme e molte organizzazioni hanno preso atto di ulteriori sfide da affrontare. Leggi il report sulle tendenze digitali per il 2021 dedicato al settore dell’high tech e scopri come le aziende tecnologiche di oggi si stanno adattando a un'economia digital-first.
Le aziende high-tech devono fare di più con meno e sono alla ricerca di maggiori efficienze e nuovi modi per contenere i costi. Molte stanno ottenendo ottimi risultati attraverso il consolidamento e la standardizzazione delle loro tecnologie di marketing.
L'anno scorso, il settore tecnologico ha subìto uno stravolgimento mai visto prima. Scopri cos’è cambiato e come le aziende stanno usando strumenti digitali per lanciare campagne mirate in un solo giorno in How eCommerce Grows Revenue in High Tech.
Nel settore high-tech, servono tecnologie di marketing sufficientemente solide da interpretare grandi volumi di dati provenienti da vari canali, sufficientemente flessibili da permetterti di ottimizzare in tempo reale e sufficientemente avanzate da consentirti di sfruttare l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico per ottimizzare la customer experience. Possiamo aiutarti ad avere tutto questo. Scopri le funzionalità esclusive di Adobe Experience Cloud per i marketer high-tech visitando la pagina dedicata alle risorse per il settore high-tech.