Adobe Experience Cloud per il settore sanitario
Dalle scienze della vita alle farmacie, la trasformazione digitale sta permettendo alle organizzazioni sanitarie di coinvolgere pazienti, iscritti, fornitori e persino operatori sanitari, con esperienze che contano davvero.
Adobe Experience Cloud per il settore sanitario migliora i risultati aiutando le organizzazioni a creare nuove offerte di servizi e a personalizzare le esperienze di pazienti, iscritti e fornitori.
Experience Cloud per il settore sanitario ti permette di offrire agli iscritti e ai pazienti più opzioni per la gestione della propria salute, ad esempio impostando i loro canali di comunicazione preferiti. I fornitori possono quindi combinare queste preferenze con altri dati sanitari per offrire un'esperienza di cura realmente connessa.
Grazie agli approfondimenti disponibili all'interno di Adobe Experience Cloud, gli enti di assistenza sanitaria possono acquisire una visione completa sulle attività di iscritti e pazienti per aiutare le persone a muoversi nei sistemi sanitari, offrendo suggerimenti personalizzati su qualsiasi aspetto, dagli specialisti interni alla programmazione di esami per accertare lo stato di salute.
Grazie ad Adobe Experience Cloud, le organizzazioni medico-scientifiche possono accedere in modo sicuro e utilizzare i dati sanitari del mondo reale, tra cui indicazioni sulla salute, cartelle cliniche elettroniche, esami di laboratorio, per identificare e iscrivere i pazienti a studi pertinenti, inviare ai partecipanti informazioni specifiche sulle loro terapie e impostare promemoria degli appuntamenti.
Adobe Experience Cloud per il settore sanitario offre una gamma di funzionalità omnicanale che permettono alle farmacie di comprendere in modo più accurato i dati sanitari e comportamentali degli iscritti, favorendo esperienze fisiche e digitali più omogenee attraverso avvisi di prescrizione automatici, offerte basate sui dati e programmi di fidelizzazione personalizzati.
TESTIMONIANZA DEL CLIENTE
Adam Rice
CMO di CommonSpirit