#f5f5f5

SETTORE MANUFATTURIERO

Crea esperienze B2B innovative che stimolano la crescita dei ricavi dall’alto verso il basso.

Gli acquirenti B2B chiedono esperienze senza soluzione di continuità tra il marketing, le vendite e i tuoi prodotti. Differenzia il tuo marchio industriale digitalizzando la customer experience. Consentendo ai clienti di interagire più facilmente con la tua azienda, risparmierai sui costi e registrerai una crescita proficua dei ricavi.

Adobe Experience Cloud offre ai produttori B2B un kit completo
di strumenti per la customer experience.

Proponi esperienze moderne basate su account che rendono utile e pertinente ogni singola interazione. Grazie ai dati unificati, agli approfondimenti basati sull’IA e all’automazione dei contenuti, puoi estendere il marketing e le vendite su larga scala per aumentare i ricavi trasformando i percorsi dei clienti in esperienze assistite e self-service.

Trasforma i potenziali clienti in clienti fidelizzati.

Lungo il percorso di acquisto, devi ricorrere all’unificazione dei dati basata sull’IA e all’analisi predittiva per individuare rapidamente le esigenze dei clienti. A quel punto, puoi stabilire l’approccio migliore alla pianificazione commerciale utilizzando profili cliente che si aggiornano continuamente. Creerai così i presupposti per presentare le comunicazioni e i contenuti giusti a ogni acquirente, favorendo rapporti di fiducia duraturi.

Scopri di più sull’analisi e sugli approfondimenti sui dati

Aumenta le conversioni con contenuti B2B coinvolgenti.

Gli acquirenti autonomi generano vendite nel settore manifatturiero, e la piattaforma giusta può aiutarti a raggiungere queste persone. Gli esperti di marketing possono creare e gestire contenuti su larga scala, automatizzando e accelerando allo stesso tempo la diffusione di contenuti cross-channel che alimentano il percorso dell’acquirente. Risparmia tempo e risorse mentre crei esperienze che convertono più potenziali clienti in vendite.

Scopri come ottimizzare la tua filiera dei contenuti

Lascia gli acquirenti al timone delle loro esperienze.

Sono gli acquirenti a decidere quando interagire con i tuoi commerciali. Per garantire una connessione fluida, il loro percorso digitale deve essere parte integrante del processo di vendita. Arricchisci i tuoi dati CRM con l’attività dei clienti al di fuori delle interazioni di vendita per ottenere informazioni approfondite su ciò di cui hanno bisogno ed esplorare e valutare così le tue opzioni. Offri agli acquirenti il controllo completo delle loro esperienze con percorsi di acquisto assistiti e self-service per promuovere una crescita redditizia.

Scopri come creare percorsi di acquisto moderni

Scopri l’e-commerce basato sull’IA

“Con l’aiuto di Adobe, abbiamo ridotto il tempo medio di acquisto
da diverse settimane a pochi secondi. La trasformazione si è manifestata a molti
livelli, dalla riduzione dei costi operativi all’incremento della produttività,
fino alla capacità di garantire la sicurezza dell’approvvigionamento energetico per le comunità di tutto il mondo.”

Jill Ashley Brandt, CEO, Covento by Vestas

Visualizza la testimonianza

Leggi i casi di successo dei nostri clienti del settore manifatturiero


https://main--bacom--adobecom.hlx.page/fragments/solutions/cards/card-collections/cards-manufacturing

Consigliato per te


Contenuto come servizio: lunedì 7 agosto 2023 alle 16:39